Yoga

Yoga dinamico di ispirazione tantrica.

A cominciare dalle posizioni, molto meno complicate di quanto risulti all'apparenza, passando per la respirazione, fondamento della nostra vita, fino alla concentrazione, alla meditazione, al rilassamento profondo.

Lo yoga porta con sé un messaggio che parla di semplicità offrendo mezzi e tecniche per sviluppare le proprie qualità. Questo è il valore principale, la ragione del fascino che tale disciplina esercita su milioni di persone. La sua pratica influisce positivamente sulla salute: i prolungati esercizi di immobilità, uniti alla sapiente alternanza di concentrazione e rilassamento nelle differenti parti del corpo, favoriscono un'azione rigenerante ed energizzante molto profonda.

Le varie posture sollecitano gli organi interni, calmano e purificano il sistema nervoso, rendono elastici i muscoli, flessibile la colonna vertebrale. Una sensazione di leggerezza e pace pervade l'organismo sin da subito.

P.IVA 03969210263 - Mobile: 348 7096370 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a visitare questo sito, acconsenti al loro utilizzo.