Stampa questa pagina

Yamuna® Body Rolling

YBR Una nuova tecnica per un corpo nuovo.

Yamuna® Body Rolling YBR® un'attività che si svolge in carico, utilizzando delle palle apposite, studiate in dimensioni e consistenza per lavorare nel dettaglio muscoli specifici.

Lavoro innovativo per l'allungamento muscolare profondo, l'elasticità e la tonicità muscolare, la scioltezza delle articolazioni. Migliora la densità ossea e contrasta efficacemente l'usura del tempo.

 

Lo Yamuna® Body Rolling nasce quasi 30 anni fa dalla potente visione di Yamuna Zake, una donna che ha dedicato tutta la sua vita alla comprensione delle logiche del corpo e a cercar di capire come, attraverso l’applicazione corretta di esercizi specifici, si potesse migliorare il proprio benessere.

Lo Yamuna® Body Rolling fonda i suoi principi nello Hatha Yoga ed è in grado di creare a livello corporeo effetti positivi strutturali a lungo termine.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a visitare questo sito, acconsenti al loro utilizzo.